Partecipanti in studio clinico hanno perso in media 7 kg.
Una cosa su cui tutti concordano è però che il prodotto funziona. In uno studio effettuato su un gruppo di persone sovrappeso di sesso maschile o femminile, i partecipanti hanno perso in media 7kg senza diete addizionali o esercizio. (vedi studio qui)
Ricercatori di vari laboratori hanno studiato il prodotto, evidenziando il meccanismo di funzionamento.
Le proprietà di Garcinia Cambogia sono relazionate all’ elevato contenuto in acido hidrossicitrico presente nella buccia di questo frutto.
La Garcinia Cambogia sembra abbia la capacità di evitare che il fegato trasformi i carboidrati e gli zuccheri in grasso, il che è un aiuto importante per chi abbia difficolta a seguire una dieta rigorosa. In secondo luogo, presenta un effetto di riduzione dell’appetito, rendendo più facile ridurre l’apporto quotidiano di calorie.
Come scegliere il prodotto ideale
Non ci sono dubbi che la Garcinia Cambogia sia il prodotto del momento, ma come scegliere il miglior prodotto?
Prima di tutto, fai attenzione alla composizione del prodotto. Opta per prodotti con una dose diaria di 1000mg, una formulazione pura e con almeno il 60% di acido hidrossicitrico. Questa è la composizione più raccomandata dai nutrizionisti.
L’ideale è scegliere inoltre prodotti confezionati nell’Unione Europea, che forniscono maggiori garanzie.
Analizzando i prodotti proposti online, in base a questi criteri, il prodotto che fornisce le migliori garanzie è Garcinia Cambogia+.
Il nostro test
Sarò onesta, dopo tutte le storie incredibili che ho sentito online su questo prodotto, ero un po’ scettica. In redazione abbiamo quindi deciso di fare una prova, per dare un’opinione reale sugli effetti del prodotto.
È stato inevitabile che io fossi la cavia, visto che tutti in ufficio sapevano che volevo perdere qualche chilo prima del matrimonio.
Dopo aver accettato di fare la prova, sono andata sul sito di Garcinia Cambogia+ ed ho fatto l’ordine.
Il prodotto mi è arrivato dopo soli 3 giorni, in perfette condizioni.
Ho cominciato ad assumere due capsule al giorno. Una mezz’ora prima di pranzo e l’altra mezz’ora prima di cena.